Riconoscimenti e attestati

Alla fine di ogni anno di corso, dopo il superamento di un esame teorico-pratico, verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicato il numero di ore svolte nell’arco dell’anno. E’ richiesta la frequenza di almeno il 75% delle ore previste.

Per chi ha interesse a seguire l’intero corso triennale, alla fine del percorso verrò rilasciato un attestato di “OPERATORE IN KINESIOLOGIA EMOZIONALE E TRANSGENERAZIONALE CON COMPETENZE NATUROPATICHE”. Con questo titolo si è in grado di operare costruttivamente e positivamente sui vissuti di una persona e sui suoi programmi inconsci ed ereditati. Un metodo molto utile per fare uscire un individuo dalla situazione che lo fa stare male, lo fa ammalare o lo porta a comportamenti distruttivi.
Verranno anche spiegate con chiarezza le competenze specifiche ed i limiti tecnici e legali nell’utilizzo di questa tecnica.

C’è la possibilità, per chi lo desidera,  di seguire dei weekend integrativi per raggiungere la completa preparazione  secondo la norma UNI 11491:2013 e conseguire il titolo di  “NATUROPATA”  con la frequenza ai seguenti weekend:

BOTANICA TRADIZIONALE

FLORITERAPIA

NUTRIZIONE NATURALE

FONDAMENTI ED ISTITUZIONI DI NATUROPATIA

LEGISLAZIONE E CODICE DEONTOLOGICO