Il Metodo KINESP®

Rinasci dopo aver esplorato i tuoi stati emotivi e fisici.

DESCRIZIONE DEL CORSO

Rivelare l'Invisibile: Esplora il Tuo Universo Interiore con il Metodo Kinesp®

Il Metodo Kinesp® è un percorso all’avanguardia ideato da Alberto Porro che ti conduce attraverso un viaggio di scoperta verso il tuo benessere fisico, emotivo e biologico. Rivoluzionario nell’approccio e nelle sue capacità, questo test kinesiologico rivela con precisione alterazioni organiche, funzionali, emotive e biologiche in un individuo, svelando le radici profonde di comportamenti limitanti e sintomi fisici. 

Immagina di poter scrutare il tuo mondo interiore con una lente d’ingrandimento. Il Metodo Kinesp® ti offre questo strumento. Scopri cosa si cela dietro quei comportamenti e sintomi apparentemente inspiegabili. Identifica le relazioni tra il tuo corpo, le tue emozioni e il tuo ambiente. Questo percorso non solo ti consente di comprendere te stesso su un livello più profondo, ma ti fornisce anche gli strumenti per apportare significative trasformazioni nella tua vita.

Scopri il potere del metodo KinesP®

Cosa imparerai con il metodo Kinesp®

Non esiste un unico tipo di test kinesiologico, ne esistono tanti, che hanno funzioni ed obiettivi differenti.  Tutti comunque si basano sul principio che una debolezza di un organo provoca un indebolimento di un muscolo. E’ uno strumento efficace ed affidabile una volta che si sono imparati bene il limiti e le potenzialità. Il test kinesiologico permette di individuare relazioni tra organi, funzioni, emozioni e pensieri e aiutare a trovare una strategia risolutiva.

Rivelare l’Invisibile per Trasformare la Tua Vita

Sul piano fisico, avrai l’opportunità di valutare lo stato energetico dei tuoi organi, scoprendo quale sia il più vulnerabile. Questo permette di comprendere le molteplici funzioni organiche e le loro relazioni, inclusi segnali di allergie, intolleranze o alterazioni immunitarie che possono influenzare la tua vitalità e benessere.

Guarire Emozioni per Liberare il Potenziale

A livello emotivo, il Metodo Kinesp® ti aiuta a individuare le situazioni che influenzano i tuoi disturbi fisici o comportamentali. Potrai identificare le radici delle tue paure, fobie e blocchi emotivi che impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi, liberando così il tuo potenziale interiore.

Identificare e Affrontare le Fonti di Stress

A livello Biologico comprendi come le situazioni di paura possono influenzare il funzionamento organico e il comportamento. Scopri i conflitti biologici nascosti e i comportamenti che minacciano la tua sopravvivenza. Prendi il controllo della tua salute e del tuo benessere attraverso una conoscenza approfondita del tuo corpo e della tua mente.

Liberarsi da Condizionamenti e Aspettative

A livello famigliare scopri il potente impatto dell’ambiente famigliare sul tuo benessere emotivo e psicologico. Attraverso una comprensione approfondita delle paure, delle angosce e dei traumi trasferiti dai nostri genitori e dalle generazioni precedenti, svela i ruoli sbagliati all’interno della famiglia e le aspettative non soddisfatte che possono influenzare la tua vita. Affronta con coraggio le strategie famigliari adottate durante eventi traumatici come la guerra e libera te stesso da condizionamenti dannosi per vivere una vita più autentica e equilibrata

Il Passato Come Chiave per il Futuro

Scopri il potere delle tue origini ereditarie e transgenerazionali. Il Metodo Kinesp® rileva gli eventi che hanno influenzato la tua discendenza, rivelando come queste esperienze possano plasmare la tua percezione del mondo. Questo ti permette di affrontare le sfide attuali con una nuova consapevolezza, liberandoti dalle catene del passato.

Ideatore del metodo Kinesp

Alberto Porro

Alberto Porro

SEDE DEI CORSI

Vuoi saperne di più? Chiamaci o scrivici per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Email

segreteria.kinesp@gmail.com

Telefono

340 261 6170

Sede dei corsi

Villar Dora , presso Il Culture Club,
Via Europa 7, in Val Susa (Torino)

Compila il form per essere ricontattato

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Contatti

Sede Corsi: Villar Dora , presso Il Culture Club,  Via Europa 7,  in Val Susa (Torino)

Tel: 340 261 6170

 Mail: segreteria.kinesp@gmail.com