Docente
Alberto Porro

Naturopata, Heilpraktiker, Kinesiologo, Costellatore: Alberto Porro è il nostro esperto guida nel viaggio verso il benessere

Il Maestro del benessere

Con una carriera iniziata come docente presso il Nobile Collegio Omeopatico, Alberto ha approfondito la sua conoscenza della naturopatia presso la Libera Università Italiana di Naturopatia applicata, raggiungendo il diploma.

Il suo impegno è tangibile nel libro “Salute dal Cibo”, e il percorso di crescita lo ha portato a esplorare l’Italia alla ricerca della “perfetta guarigione naturale”. Seguendo corsi di Roy Martina e immergendosi nella biopsicogenealogia e nelle costellazioni familiari, Alberto ha acquisito una comprensione unica del comportamento individuale radicato nelle informazioni biologiche degli antenati.

Alberto Porro ha creato un metodo innovativo di indagine bioenergetica registrato come Metodo Kinesp ®, portando la sua saggezza e competenza al cuore dell’Associazione Metamorphosis.

Laurea in Scienze Geologiche e dottorato in Ingegneria delle Risorse del Sottosuolo

Alberto possiede una solida base scientifica per comprendere a fondo il mondo naturale

Comunicatore autorevole 

La sua capacità di semplificare argomenti complessi emerge nei numerosi libri che ha scritto, rendendo il benessere alla portata di tutti attraverso i suoi corsi.

Esperto insegnante

Ha vinto concorsi nelle scuole superiori, dimostrando competenza e abilità nell’insegnamento.

Contatti

Sede Corsi: Villar Dora , presso Il Culture Club,  Via Europa 7,  in Val Susa (Torino)

Tel: 340 261 6170

 Mail: segreteria.kinesp@gmail.com